POTRETE ASSISTERE A TUTTI I CONCERTI E SPETTACOLI DEL PROGRAMMA SOTTOSTANTE TUTTI I GIORNI DELLA MANIFESTAZIONE !!!
ATTENZIONE: IL PROGRAMMA DI SPETTACOLI E CONCERTI POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI NON DIPENDENTI DALLA VOLONTA’ DEGLI ORGANIZZATORI.
SAOR PATROL
I Saor Patrol sono originari della Scozia, con le loro radici nella cultura dei clan scozzesi. Sono impegnati a fianco di enti di beneficenza e progetti sociali in Scozia e all’estero, oltre ad essere membri ufficiali dell’Assemblea dei popoli indigeni. La band si contraddistingue per il suo Folk/Rock unico e potente. Definiti “The Motorhead of Folk!”, nientemeno che da Lemmy Kilmister stesso, i Saor Patrol sono una tra le band più importanti al mondo nel loro genere!! Sarà come perdersi sotto il cielo della Scozia.
GREENBAND
I Greenband sono un gruppo folk irlandese di Dublino di assoluto valore artistico, Meath, Louth e Waterford. Con oltre 20 anni di esperienza musicale, ogni membro della band apporta al gruppo il suo stile unico. Per darvi l’idea dell’imponenza artistica di questo gruppo basti dire che prima di formare GreenBand, i membri della band hanno suonato insieme a The Dubliners, The Dublin City Ramblers, Mary Black, The Fureys e Davey Arthur e The Dublin Legends per citarne solo alcuni. Una band vivace con voce forte, violino, banjo e basso, questa è la band! Dalle famose ballate irlandesi classiche ai tradizionali brani dance irlandesi, canzoni storiche irlandesi. Non perderti GreenBand!
UOTISDIS
Gli Uotisdis sono una band di musica Folk irlandese! Sono tra i più conosciuti nel panaroma nazionale, propongono un repertrorio musicale che si rifà alla grande tradizione della musica folk irlandese, la loro musicalità e i loro arragiamenti richiamano in modo forte e deciso le ballate irlandesi!
BORBONIAN PIPES AND DRUMS
Band di cornamuse e tamburi che vi saprà intrattenere con i suoi ritmi!! La particolarità della band è che tutti suoi membri sono residenti tra Napoli, Avellino, Benevento ed Isernia. Essendo l’unica banda di questo genere presente a sud di Roma è stata fin da subito denominata “Borbonica” dai suonatori di cornamusa sparsi in giro per l’Italia, tanto che il nome è finito per diventare quello ufficiale della formazione. La band propone non solo i brani del repertorio classico per cornamusa ma spazia anche nel vasto repertorio canoro e musicale scozzese ed irlandese. Inoltre promuove e realizza iniziative per la diffusione della conoscenza della cornamusa scozzese.