PARCHEGGI
Ci sono diverse possibilità di parcheggio per poter partecipare al Festival Irlandese ed alle attività ad esso collegate:
- A 300 metri dall’ingresso vi è un enorme parcheggio coperto e scoperto con 3600 posti auto denominato Lingotto Parking.
- A 500 metri circa dall’ingresso potrete usufruire di ulteriori parcheggi situati a fianco del ristorante Eataly.
- Un’altra possibilità è quella di cercare parcheggio nelle zone esterne al centro che sono provvisti anche di spazi gratuiti, come FERMI (dove inizia la metro), VENCHI UNICA, STURA ed utilizzare i bus e soprattutto la metropolitana, veloce ed economica, per raffiungere il Lingotto in poco più di 10 minuti.
ATTENZIONE: Il grande parcheggio a pagamento di FERMI è riservato agli abbonati ma nella stessa zona, cioè nelle vicinanze dell’ingresso alla Metro, è possibile parcheggiare gratuitamente.
clicca sull’immagine sotto per andare alla pagina della Metropolitana di Torino
Per maggiori informazioni su settori e costi dei parcheggi è possibile consultare il sito della società Lingotto Parking che gestisce il servizio http://www.lingottoparking.com/
Lingotto Parking, localizzato all’interno del Centro polifunzionale del Lingotto, è la più ampia area di sosta di Torino, suddivisa in 9 settori, 166.000 mq e oltre 3.600 posti auto seminterrati e a raso, per incontrare tutte le esigenze degli utilizzatori.
- Ampia la scelta dei settori che consentono la sosta nelle più immediate vicinanze del luogo da raggiungere.
- Entro terra e fuori terra la possibilità di sostare in funzione delle preferenze.
- Un servizio di ronda per essere più rassicurati.
- Aree esterne ombreggiate con piante ad alto fusto.
- Pagamenti automatici con carte di credito e circuiti bancomat (Pagobancomat, Maestro)
Altri parcheggi li potete trovare cliccando sulla mappa seguente, e consultare la pagina dove sono indicati tutti i parcheggi principali di Torino, con relative indicazioni e tariffe. I parcheggi più vicini alla fiera sono quelli attorno alla zona evidenziata in rosso in mappa.